“DRINK WITH – Musica Jazz e Birra San Biagio a piccoli sorsi”

La ricetta perfetta per una magica sera sotto le stelle: mettici un monastero del IV secolo, un trio jazz, una splendida serata sotto le stelle e…la Birra San Biagio. Di cosa stiamo parlando? Dell’ultimo appuntamento dell’edizione 2017 di  “DRINK WITH – Musica a Piccoli Sorsi” uno speciale evento organizzato da Argilla Eventi e Comunicazione, dedicato alla scoperta delle produzioni umbre di eccellente qualità, che si conclude per l’appunto con l’ultimo appuntamento Domenica 24 Settembre 2017  dentro al nostro splendido relais di nostra proprietà.

Musica Jazz e Birra San Biagio per un'esperienza multisensoriale

Un appuntamento imperdibile dove della buona musica jazz sperimentale e la birra San Biagio sono protagoniste, per degustarle a piccoli sorsi e ammirare le stelle da una splendida terrazza del Monastero. Considerando che l’udito è l’unico senso non coinvolto durante l’assaggio di una birra, la proposta di una serata di degustazione con della musica live, offre una speciale opportunità di viversi appieno un’esperienza multi sensoriale completa e… lasciatecelo dire, di stile.

Gli ingredienti per una bella serata ci sono proprio tutti: musica live, la visita alla cantina/birrificio per scoprirne i segreti delle produzioni, la degustazione delle Birre San Biagio, accompagnate dai consigli di esperti sommelier birrai per conoscere le caratteristiche delle etichette, il tutto accompagnato un con appetitoso apericena ricco dei prodotti del territorio di alta qualità offerti dal Birrificio. E poi tutti con il naso e gli occhi all’insù, per ammirare lo spettacolo delle stelle e per aiutarci ad ammirarle al meglio, sarà presente alla serata anche il Gruppo Astrofili “Monte Subasio”.

Birra al gusto di musica Jazz sperimentale

Sul palco ci sarà Stefano Calderano (alle chitarre e composizioni) e Jack D’Amico (Rhodes e fx) e Giovanni Iacovella (alla batteria) del trio di jazz contemporaneo Playin’Rice, che si esibiranno in una libertà compositiva che lascia spazio alla creazione improvvisata ma dove il dialogo e il feeling musicale tra i musicisti rimarranno sempre protagonisti.

Info e Prenotazioni

Il biglietto per l’evento DRINK WITH con Birra San Biagio è di 25 € e comprende tutto: concerto, visita della cantina, degustazione dei vini e aperitivo. Per maggiori informazioni, visitate il link dedicato all’evento.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).

Birra artigianale per corpo e spirito

Telefono: +39 075 8039676
Fax: +39 075 8039676
Loc. Lanciano, 42
Nocera Umbra (PG) - Italia

banner-ebook-inverno-1-1

Omaggio!